Ofram

Decesso avvenuto

Contattateci al numero 011 8210792.
Vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile. Vi forniremo tutta l'assistenza di cui avete bisogno, con onestà ed umanità. Vi aiuteremo nel momento più difficile a trovare le giuste soluzioni per Voi ed il Vostro caro.

Decesso avvenuto in un'abitazione privata

Prendete contatto con il medico di famiglia, affinché si rechi presso l'abitazione per compilare la documentazione attestante l’avvenuto decesso. Al nostro arrivo sarà nostra premura fornire la modulistica necessaria.

Decesso avvenuto in una struttura sanitaria

La normativa vigente non ci consente di incontrarVi all’interno delle aree di degenza, dovremo quindi concordare un luogo confacente in cui incontrarci. Vi raggiungereremo non appena possibile e gestiremo per Vostro conto le numerose e complesse procedure burocratiche connesse al decesso in una struttura sanitaria.

Documenti

Per poter attivare tutte le procedure previste dalla normativa vigente, abbiamo la semplice necessità di avere la copia di un documento di identità e del codice fiscale della persona deceduta e di un familiare o di un conoscente. Sarà nostro compito recarci, per Vostro conto, presso gli uffici competenti per lo svolgimento delle pratiche burocratiche quali, ad esempio, la denuncia del decesso, l’aggiornamento anagrafico, il rilascio dei certificati di morte e tutto quanto necessario.